Indice Corsi

QUALITA

Gestione, strumenti e tecniche della qualità

Corso - SKILLAB - Corso Stati Uniti 38 - Torino

Lo standard IATF 16949:2016 per il settore automotive

Lo Standard IATF 16949:2016, basato sulla Norma ISO 9001:2015 e riconosciuto da tutti i costruttori auto del mondo, costituisce la norma internazionale alla quale le aziende che operano nel settore automotive devono avere esteso il proprio Sistema di Gestione per la Qualità. Il corso, oltre a illustrare ai partecipanti i requisiti di questo standard, si propone di evidenziare il vantaggio competitivo derivante da una loro attuazione che, oltre che aderente alle esigenze aziendali, sia anche attenta alle attese dell'attuale contesto industriale.

Programma

Metodologia
La trattazione e la discussione dei temi sarà integrata con l’analisi di casi studio.
 

 

Destinatari

Process Owners e loro collaboratori coinvolti nel soddisfacimento dei requisiti della IATF 16949:2016 Prerequisiti: Conoscenza di base della Norma ISO 9001:2015

 

Durata

7 ore

 

Quota di adesione:

390,00 € + IVA per le aziende associate AMMA e UNIONE INDUSTRIALE

510,00 € + IVA

 

Finanziare i corsi

    

I partecipanti appartenenti ad aziende aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai fondi.

Per le aziende associate Skillab fornirà gratuitamente il supporto per la predisposizione e gestione dei piani formativi per la richiesta di voucher a valere sul Conto formazione aziendale.

Qualora si desideri cogliere questa opportunità di finanziamento occorrerà contattare telefonicamente Skillab per verificarne le tempistiche. La richiesta a Skillab va fatta all'incirca 20 giorni prima dell'attivazione del corso prescelto.

 

Sede

SKILLAB - Corso Stati Uniti 38 - Torino

 

Date e Orari di svolgimento

Edizione da programmare.

 

La preghiamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione e pagamento.