La valutazione del fornitore nelle diverse fasi in cui questi si relaziona con la nostra azienda è uno dei fattori fondamentali al fine di impostare un processo d’acquisto moderno ed efficace. Queste fasi sono essenzialmente due: la prima è quella iniziale di idoneità che precede il coinvolgimento operativo nel processo di sourcing, la seconda è quella che avviene dopo la fornitura in cui occorre valutare se la fornitura ha soddisfatto tutti i requisiti attesi.
L’obiettivo del corso è quello di fornire metodologie e strumenti che consentano di massimizzare l’oggettività del processo oltrechè far conoscere come le aziende più evolute si siano organizzate per gestire questo tipo di esigenza
Programma
Metodologia
La trattazione e la discussione dei temi sarà integrata con l'analisi di casi, esercitazioni individuali e di gruppo
Sede
SKILLAB - Corso Galileo Ferraris 26, 10121 Torino
I partecipanti appartenenti ad aziende aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai fondi.
Per le aziende associate Skillab fornirà gratuitamente il supporto per la predisposizione e gestione dei piani formativi per la richiesta di voucher a valere sul Conto formazione aziendale.
Qualora si desideri cogliere questa opportunità di finanziamento occorrerà contattare telefonicamente Skillab per verificarne le tempistiche. La richiesta a Skillab va fatta all'incirca 20 giorni prima dell'attivazione del corso prescelto.
La preghiamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione e pagamento.
Edizione da programmare.
7 ore
390,00 € + IVA per aziende associate UI, AICQ P.
510,00 € + IVA