Se avete una sola alternativa per fare bene qualcosa, non avete grande possibilità di scelta. Se avete, invece, due alternative, siete di fronte ad un dilemma. Se, al contrario, avete almeno tre possibilità allora entrerete nel regno della scelta (Richard Bandler 1950).
Obiettivo del corso è fornire gli strumenti per imparare a riconoscere i meccanismi che imprigionano il pensiero, influenzano e distorcono le scelte, le valutazioni, le trappole emotive e cognitive; superare le "convinzioni limitanti" e imparare a identificare il "vero" problema; aumentare la fiducia in se stessi e, di conseguenza, la consapevolezza e la fondatezza delle proprie decisioni; gestire in modo professionale il processo decisionale.
Programma
Metodologia
La modalità di lavoro permette un auto-monitoraggio delle attività svolte creando un reale sviluppo del discente.
Sede
SKILLAB - Corso Galileo Ferraris 26, 10121 Torino
Titolari d'azienda, manager, middle manager e risorse che ricoprono ruoli decisionali.
I partecipanti appartenenti ad aziende aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai fondi.
Per le aziende associate Skillab fornirà gratuitamente il supporto per la predisposizione e gestione dei piani formativi per la richiesta di voucher a valere sul Conto formazione aziendale.
Qualora si desideri cogliere questa opportunità di finanziamento occorrerà contattare telefonicamente Skillab per verificarne le tempistiche. La richiesta a Skillab va fatta all'incirca 20 giorni prima dell'attivazione del corso prescelto.
La preghiamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione e pagamento.
23/10/2024 09.00-13.00 - 14.00-17.00
30/10/2024 09.00-13.00 - 14.00-17.00
14 ore
550,00 € + IVA per aziende associate UI, AICQ P.
750,00 € + IVA