NEW
Conoscenza dei "numeri economico-finanziari" e consapevolezza dei dati "actual", ma con lo sguardo rivolto verso il futuro: ecco come le aziende si dovranno organizzare ed implementare un sistema per monitorare ed intercettare tempestivamente possibili situazioni di squilibrio economico-finanziario, far emergere eventuali status di allerta e di "pre-crisi" anche alla luce delle disposizioni del nuovo Codice della Crisi.
Il corso ha l’obiettivo di far acquisire la nuova cultura della prevenzione economico-finanziaria e fornisce gli strumenti per analizzare ed individuare attraverso i principali kPI possibili status prospettici di allert e scenari di rischio.
Programma
Metodologia
L’esposizione e la discussione dei temi sarà integrata da analisi di casi, esercitazioni che permetteranno ai partecipanti di sperimentare concretamente le conoscenze apprese in aula.
#SKILLACTION: Touchdown sulla tua realtà aziendale
Sede
SKILLAB - Corso Galileo Ferraris 26, 10121 Torino
Imprenditori, manager e quanti hanno interesse alla nuova cultura di prevenzione economico-finanziaria
I partecipanti appartenenti ad aziende aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai fondi.
Per le aziende associate Skillab fornirà gratuitamente il supporto per la predisposizione e gestione dei piani formativi per la richiesta di voucher a valere sul Conto formazione aziendale.
Qualora si desideri cogliere questa opportunità di finanziamento occorrerà contattare telefonicamente Skillab per verificarne le tempistiche. La richiesta a Skillab va fatta all'incirca 20 giorni prima dell'attivazione del corso prescelto.
La preghiamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione e pagamento.
Edizione da programmare.
14 ore
550,00 € + IVA per aziende associate UI, AICQ P.
750,00 € + IVA