Programma
Queste giornate d'aula forniranno alcuni preziosi consigli per regolare la nostra comunicazione con gli altri in modo da ridurre incomprensioni ed errori. Le regole della comunicazione assertiva, accompagnate da una identificazione e buona gestione del proprio stile comunicativo, porteranno i partecipanti a gestire con maggior lucidità e fluidità gli scambi comunicativi in azienda, limitando le frequenti situazioni frizione.
Metodologia
Il docente, attraverso l’esposizione e la discussione dei temi calati sulla realtà organizzativa, l’analisi di casi, esercitazioni individuali o di gruppo, medierà lo scambio di conoscenze e buone pratiche per l’apprendimento continuo oltre l’aula.
Destinatari
Chiunque desideri affinare la qualità della comunicazione interpersonale e migliorare le relazioni con colleghi, responsabili e collaboratori.
Durata
14 ore
Quota di adesione:
550,00 € + IVA per le aziende associate UNIONE INDUSTRIALI, AICQ PIEMONTESE
750,00 € + IVA
Finanziare i corsi
I partecipanti appartenenti ad aziende aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai fondi.
Per le aziende associate Skillab fornirà gratuitamente il supporto per la predisposizione e gestione dei piani formativi per la richiesta di voucher a valere sul Conto formazione aziendale.
Qualora si desideri cogliere questa opportunità di finanziamento occorrerà contattare telefonicamente Skillab per verificarne le tempistiche. La richiesta a Skillab va fatta all'incirca 20 giorni prima dell'attivazione del corso prescelto.
Sede
SKILLAB - Corso Galileo Ferraris 26, 10121 Torino
Date e Orari di svolgimento
Edizione da programmare.
La preghiamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione e pagamento.