Imparare a conoscere e gestire le proprie emozioni, soprattutto in situazioni di tensione o in contesti ricchi di incertezza, è fondamentale, sia per mantenere relazioni positive con i propri colleghi e collaboratori, sia per mantenere il presidio dei propri obiettivi e delle proprie performance. Spesso queste emozioni vengono considerate negative e, quindi, negate, soprattutto nei contesti organizzativi.
Il corso ha l'obiettivo di aiutare i partecipanti a riconoscerne il valore delle emozioni, punto di partenza necessario per una vivificazione potente del nostro ruolo, tanto in azienda quanto al di fuori di essa.
Programma
Metodologia
La trattazione e la discussione dei temi sarà integrata con l'analisi di casi ed esercitazioni individuali e di gruppo
Sede
SKILLAB - Corso Galileo Ferraris 26, 10121 Torino
Tutti coloro interessati a gestire le proprie emozioni, in particolare in situazioni lavorative di stress e ansia.
I partecipanti appartenenti ad aziende aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai fondi.
Per le aziende associate Skillab fornirà gratuitamente il supporto per la predisposizione e gestione dei piani formativi per la richiesta di voucher a valere sul Conto formazione aziendale.
Qualora si desideri cogliere questa opportunità di finanziamento occorrerà contattare telefonicamente Skillab per verificarne le tempistiche. La richiesta a Skillab va fatta all'incirca 20 giorni prima dell'attivazione del corso prescelto.
La preghiamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione e pagamento.
7 ore
MASSIMO CHIONETTI
HR senior Executive Coach e Trainer
ENRICO CRAVERO
FormAttore e Coach su tematiche relazionali ed organizzative
390,00 € + IVA per aziende associate UI, AICQ P.
510,00 € + IVA