La Customer Experience si definisce come la somma delle esperienze, emozioni e ricordi che un cliente matura nella sua interazione con i prodotti/servizi dell'azienda in tutte le fasi del Customer Journey. Termini specifici di questa disciplina quali touchpoint, engagement, moment of truth, se correttamente intesi e utilizzati, possono diventare una leva chiave dei risultati aziendali.
Creare valore per il cliente in ogni stadio del Customer Journey significa per le aziende acquisire un vantaggio competitivo duraturo.
Il corso presenta metodi e strumenti per mappare, pianificare e ottimizzare il processo generando valore sia per il cliente che per l'azienda.
Programma
Metodologia
La trattazione e la discussione dei temi sarà integrata con l’analisi di casi, esercitazioni individuali e di gruppo.
Sede
SKILLAB - Corso Galileo Ferraris 26, 10121 Torino
Imprenditori, Responsabili Vendite, Responsabili Marketing, Addetti alle Vendite e al Marketing, Responsabili Prodotto
I partecipanti appartenenti ad aziende aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai fondi.
Per le aziende associate Skillab fornirà gratuitamente il supporto per la predisposizione e gestione dei piani formativi per la richiesta di voucher a valere sul Conto formazione aziendale.
Qualora si desideri cogliere questa opportunità di finanziamento occorrerà contattare telefonicamente Skillab per verificarne le tempistiche. La richiesta a Skillab va fatta all'incirca 20 giorni prima dell'attivazione del corso prescelto.
La preghiamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione e pagamento.
Edizione da programmare.
7 ore
390,00 € + IVA per aziende associate UI, AICQ P.
510,00 € + IVA