Osservando il mercato: in una società sempre più basata sui dati i concetti di BigData e Small Data, sottolineando l’importanza di comprendere profondamente il cliente da una prospettiva antropologica.
Programma
Se vuoi veramente comprendere il tuo cliente devi “metterti nelle sue scarpe”, capire non solo gli aspetti tecnici del suo lavoro, ma anche quali sono i suoi sogni, le sue emozioni, le sue credenze.
Entriamo nel mondo dell’antropologia, dove l’istinto gioca un ruolo importante, e l’istinto altro non è che l’insieme di esperienze e osservazioni cumulate nel tempo.
Sede
SKILLAB - Corso Galileo Ferraris 26, 10121 Torino
I partecipanti appartenenti ad aziende aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai fondi.
Per le aziende associate Skillab fornirà gratuitamente il supporto per la predisposizione e gestione dei piani formativi per la richiesta di voucher a valere sul Conto formazione aziendale.
Qualora si desideri cogliere questa opportunità di finanziamento occorrerà contattare telefonicamente Skillab per verificarne le tempistiche. La richiesta a Skillab va fatta all'incirca 20 giorni prima dell'attivazione del corso prescelto.
La preghiamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione e pagamento.
04/04/2025 09.00-13.00
4 ore
Rebecca Pera
Prof.ssa Associata in Marketing, Economia e Gestione delle Imprese di servizio e Marketing Strategy - Università degli Studi del Piemonte Orientale, Dipartimento di Management Marketing e in diverse università estere.
180,00 € + IVA per aziende associate UI, AICQ P.
220,00 € + IVA