Il ruolo del marketing digitale nel processo di vendita. Brand reputation e digital storytelling.
In questo modulo il marketing digitale viene esplorato in profondità, evidenziando l’importanza della visibilità aziendale, della reputazione e delle tecniche di digital storytelling.
Programma
Il modulo offre una visione strategica del web secondo i principi del cosiddetto “customer journey”, il cammino che dall’anonimato del brand conduce il potenziale cliente ad una scelta d’acquisto. Partendo da una serie di case study significative, gli allievi apprenderanno quel che c’è da sapere per raccontare un’attività in Rete: fissare gli obiettivi, organizzare la strategia, misurare i risultati.
Sede
SKILLAB - Corso Galileo Ferraris 26, 10121 Torino
I partecipanti appartenenti ad aziende aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai fondi.
Per le aziende associate Skillab fornirà gratuitamente il supporto per la predisposizione e gestione dei piani formativi per la richiesta di voucher a valere sul Conto formazione aziendale.
Qualora si desideri cogliere questa opportunità di finanziamento occorrerà contattare telefonicamente Skillab per verificarne le tempistiche. La richiesta a Skillab va fatta all'incirca 20 giorni prima dell'attivazione del corso prescelto.
La preghiamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione e pagamento.
28/03/2025 09.00-13.00 - 14.00-17.00
7 ore
Fulvio Julita
Si occupa di narrazione d’impresa applicata a strategie di marketing digitale. Cofondatore
di Plume, ha ideato il metodo Cinque Vasi (per la scrittura creativa) e SIEPE (per la
creazione e l’organizzazione di contenuti editoriali). Ha pubblicato "Raccontarsi online - Dal freelance alle piccole e medie".
imprese: storytelling per il marketing digitale" (editore Hoepli).
350,00 € + IVA per aziende associate UI, AICQ P.
380,00 € + IVA