L’incertezza, la volatilità, la complessità dei mercati, la produzione e servizi on demand e personalizzati, ma anche il continuo cambiamento dei desiderata dei clienti, crea un contesto previsionale in cui il conseguimento di alte performance commerciali è dato dalla gestione di diversi fattori critici e non solo dall’efficacia del team di vendita.
Le tecniche di budgeting commerciale esaminate nel corso offrono ai partecipanti la possibilità di elaborare uno strumento (documento di dettaglio e di sintesi) robusto e affidabile per affrontare con maggiore sicurezza le sfide commerciali dell’azienda.
Programma
Metodologia
La trattazione e la discussione dei temi sarà integrata con l’analisi di casi. In base alle risultanze e alle informazioni condivise dal gruppo d’aula si elaborerà un documento di dettaglio e di sintesi, secondo i format (schemi di analisi e simulazione) che il docente metterà a disposizione dei partecipanti.
Sede
SKILLAB - Corso Galileo Ferraris 26, 10121 Torino
I partecipanti appartenenti ad aziende aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai fondi.
Per le aziende associate Skillab fornirà gratuitamente il supporto per la predisposizione e gestione dei piani formativi per la richiesta di voucher a valere sul Conto formazione aziendale.
Qualora si desideri cogliere questa opportunità di finanziamento occorrerà contattare telefonicamente Skillab per verificarne le tempistiche. La richiesta a Skillab va fatta all'incirca 20 giorni prima dell'attivazione del corso prescelto.
La preghiamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione e pagamento.
16/10/2024 09.00-13.00 - 14.00-17.00
7 ore
390,00 € + IVA per aziende associate UI, AICQ P.
510,00 € + IVA