COMMERCIALE E MARKETING


Marketing e comunicazione commerciale

Social Media e Digital Strategy

  • AI GENERATIVA E MARKETING - CONCETTI, STRUMENTI, BEST PRACTICE, ERRORI DA EVITARE - MODULO 3 PERCORSO DIGITAL E SOCIAL MEDIA STRATEGY -

    Edizione del 25/09/2025

  • DIGITAL STRATEGY - STRATEGIA, TOOL DI ANALISI, FUNNEL, TOUCHPOINT, VALUE PROPOSITION - MODULO 4 DEL PERCORSO DIGITAL E SOCIAL MEDIA STRATEGY

    Edizione del 14/10/2025

  • SOCIAL SELLING: INDIVIDUARE E COLTIVARE NUOVI CLIENTI ONLINE - MODULO 5 DEL PERCORSO DIGITAL E SOCIAL MEDIA STRATEGY

    Edizione del 11/11/2025

Vendite e Customer Service

  • AI E IE AL TUO FIANCO: RIVOLUZIONARE LA VENDITA CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE E L'INTELLIGENZA EMOTIVA

    Corso a catalogo

  • CONCORRENTI SENZA SEGRETI CON IA. COME FARE UN'ANALISI COMPETITIVA CON CHATGPT E ALTRI TOOLS

    Corso a catalogo

  • LA GESTIONE EFFICACE DELLA TRATTATIVA CON I CLIENTI STRATEGICI

    Edizione del 03/09/2025

  • LA PRESENTAZIONE EFFICACE DEL PREZZO DI TRATTATIVA

    Edizione del 14/11/2025

  • LE 10 SKILLS DEL RESPONSABILE COMMERCIALE

    Corso a catalogo

  • POWER LIST: COME FARE IL CHECK-UP DELLA CONCORRENZA PER METTERE IN RISALTO I NOSTRI PUNTI DI FORZA

    Corso a catalogo

  • VENDERE VALORE: COME DIFFERENZIARE E VALORIZZARE LA NOSTRA OFFERTA GRAZIE A ELEMENTI QUALIFICANTI E DISTINTIVI

    Edizione del 11/09/2025

  • VENDERE VALORE: DIFFERENZIARE E VALORIZZARE LA NOSTRA OFFERTA, RENDENDO CONCRETI E CONVINCENTI I SUOI ELEMENTI QUALIFICANTI E DISTINTIVI

    Corso a catalogo

  • VENDITE VS ACQUISTI: LE STRATEGIE DI SALES E BUYER PROFESSIONALI A CONFRONTO PER UN'EFFICACE CONTRATTAZIONE

    Edizione del 22/10/2025