Il corso è strutturato cercando di fornire all'addetto contabile le necessarie competenze per affrontare in maniera adeguata ed efficiente tutte le complesse problematiche legate alla tenuta della contabilità, partendo dai principi generali di economia aziendale e di ragioneria, per approfondire in seguito le scritture contabili più ricorrenti nella gestione d'impresa.
Programma
Metodologia
Il docente, attraverso l’esposizione e la discussione dei temi, l’analisi di casi, esercitazioni individuali o di gruppo, medierà lo scambio di conoscenze e buone pratiche per l’apprendimento continuo oltre l’aula.
Sede
SKILLAB - Corso Galileo Ferraris 26, 10121 Torino
Addetti amministrativi di recente nomina con un limitato livello di conoscenza delle tecniche di rilevazione contabile.
I partecipanti appartenenti ad aziende aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti possono richiedere il voucher a copertura della quota di partecipazione, secondo le modalità e tempistiche previste dai fondi.
Per le aziende associate Skillab fornirà gratuitamente il supporto per la predisposizione e gestione dei piani formativi per la richiesta di voucher a valere sul Conto formazione aziendale.
Qualora si desideri cogliere questa opportunità di finanziamento occorrerà contattare telefonicamente Skillab per verificarne le tempistiche. La richiesta a Skillab va fatta all'incirca 20 giorni prima dell'attivazione del corso prescelto.
La preghiamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione e pagamento.
Edizione da programmare.
7 ore
MARCO BODO
Dottore Commercialista, Revisore Legale, esperto in tematiche di fiscalità d'impresa
390,00 € + IVA per aziende associate UI, AICQ P.
510,00 € + IVA